Martedì il meeting di Pasqua de “La Ricerca”

Martedì 22 marzo amici, volontari, soci, operatori, giovani e famiglie del Centro di solidarietà “La Ricerca” e “PaCe” daranno vita all’annuale meeting di Pasqua 

Più informazioni su

Martedì in San Giuseppe Operaio

Associazione “La Ricerca”: meeting di Pasqua con l’Ecce Homo

Martedì 22 marzo amici, volontari, soci, operatori, giovani e famiglie del Centro di solidarietà “La Ricerca” e “PaCe” daranno vita all’annuale meeting di Pasqua presso la parrocchia di San Giuseppe Operaio di Piacenza.

Prima della concelebrazione religiosa delle 19,15 – che sarà presieduta da don Stefano Segalini – è previsto anche un momento di confronto (alle 18) sul tema della sofferenza evocato dall’Ecce Homo di Antonello da Messina, icona scelta dalla Diocesi di Piacenza-Bobbio per “Ecce Homo, il volto misericordioso del Padre”: la responsabile dell’Hospice di Borgonovo, Itala Orlando, fornirà spunti e approfondimenti accostando due sentimenti: sofferenza e consolazione.

Dopo la messa, verso le 20, rinfresco e scambio di auguri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.