Massimo Lopez omaggia lo swing. Il 24 marzo al Politeama

Massimo Lopez rinnova il proprio repertorio con una carrellata di grandi successi, tra cui brani di Frank Sinatra, Bennet e Sammy Davis jr, arricchiti dalla sua ineguagliabile voce ed i divertenti siparietti con gags, imitazioni e monologhi con cui ama dilettarsi sul palcoscenico

Più informazioni su

Dai Tempi del Trio, passando per il Cangurotto ed alla finale di Tale e Quale Show 2015. Il grande Massimo Lopez sale giovedì 24 marzo (ore 21) sul palco del Teatro Politeama di Piacenza e riassume una carriera strepitosa in una performance di altissimo livello musicale, con una band formata dall’eccellenza nel campo dello swing.

Con “Sing and Swing” Massimo Lopez rinnova il proprio repertorio con una carrellata di grandi successi, tra cui brani di Frank Sinatra, Bennet e Sammy Davis jr, arricchiti dalla sua ineguagliabile voce ed i divertenti siparietti con gags, imitazioni e monologhi con cui ama dilettarsi sul palcoscenico.

Tra una canzone di Gershwin ed un’altra di Porter, uno dei più famosi crooner italiani che porta in scena un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato poi con la collaborazione della prestigiosa Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio, tanto da ottenere grande successo popolare.

Una passione musicale sfociata in una nuova carriera, per lo show man marchigiano che dopo tanta gavetta nel mondo del teatro ha raggiunto l’apice della fama come attore comico con Anna Marchesini e Tullio Solenghi, oltre ad alcune pubblicità per Telecom ed un’attività di doppiatore della voce di Homer Simpson, dopo la scomparsa di Tonino Accolla.

Poi, nel 2005, la prima collaborazione con Comeglio, lo show tributo a Frank Sinatra dal titolo “Ciao Frankie”, che nel 2010 ha fatto tappa addirittura a Miami.

PREZZI
Poltronissima 40 euro;
Poltrona 35 euro
Galleria 30 euro – compresi diritti di prevendita.

Biglietti disponibili su www.gruppoanteprima.com, sull’app GRUPPOANTEPRIMA disponibile su Google Play oppure al numero 0131 250600.

Special Guest
Massimo Lopez

Membri della Jazz Company
Gabriele Comeglio, sax
Fabio Gangi, pianoforte
Ezio Rossi, basso
Marco Serra, batteria

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.