Nordmeccanica, a Kazan appuntamento con la storia DIRETTA VIDEO dalle 17

Appuntamento storico per la Nordmeccanica Piacenza, che giovedì a Kazan, alle 19 ora locale, le 17 in Italia, giocherà contro la Dinamo la partita d’andata dei Play Off 6 della CEV DenizBank Volleyball Champions League

Più informazioni su

Appuntamento storico per la Nordmeccanica Piacenza, che giovedì a Kazan, alle 19 ora locale, le 17 in Italia, giocherà contro la Dinamo la partita d’andata dei Play Off 6 della CEV DenizBank Volleyball Champions League. Mai infatti la società della famiglia Cerciello, era arrivata a giocare una gara di così grande importanza nella principale competizione europea.

Una sfida difficilissima contro una vera e propria corazzata, che due anni fa si è aggiudicata la competizione e nella quale milita anche l’azzurra Antonella Del Core.

Le padrone di casa non sottovalutano però la formazione di Gaspari: “Piacenza è un avversario difficile – afferma il tecnico Gilyazutdinov – dotata di giocatrici dalla grande tecnica. La gara potrebbe diventare molto impegnativa per noi, perché dovremo adattarci rispetto al campionato russo dove la maggior parte delle squadre gioca una pallavolo di grande potenza”.

In casa Piacenza il clima è positivo: le biancoblù vengono dal bel successo di Bolzano e sono convinte di giocarsi al meglio le proprie possibilità, consapevoli che la qualificazioni alla Final Four si deciderà il 23 marzo nella gara di ritorno al Palabanca. Nella foto il primo allenamento a Kazan per le ragazze della Nordmeccanica (foto Facebook Nordmeccanica)

SEGUIREMO LA GARA IN DIRETTA GIOVEDI’ DALLE ORE 17

I BIGLIETTI PER LA GARA DI RITORNO – Nordmeccanica Volley vs Dinamo Kazan si disputerà al Palabanca mercoledì 23 marzo alle ore 20.30. Ecco tutte le info sull’acquisto dei biglietti per la decisiva gara di Champions League:

Prelazione abbonati – Tutti gli abbonati potranno esercitare la prelazione sul proprio posto direttamente in biglietteria mercoledì 9 marzo dalle 16.30 alle 19.30, oppure domenica 13 marzo in occasione della gara con Pomì Casalmaggiore (biglietteria aperta dalle ore 16.00) Gli abbonati potranno usufruire di uno sconto rispetto ai biglietti venduti al Palabanca durante la stagione. Questi i prezzi: Tribuna numerata intero: 15 euro Tribuna numerata ridotto: 10 euro Tribuna libera intero: 10 euro Tribuna libera ridotto: 5 Euro

Vendita libera online – Da lunedì 14 marzo alle ore 11.00 si aprirà la vendita libera online su www.bookingshow.it

Prevendita al Palabanca – Lunedì 21 marzo dalle ore 16.30 alle 19.30 presso la biglietteria del Palabanca apertura prevendita libera Tribuna numerata intero non abbonati: 20 euro Tribuna numerata ridotto non abbonati: 15 euro Tribuna libera intero non abbonati: 15 euro Tribuna libera ridotto non abbonati: 10 Euro Dal 21 marzo gli abbonati non avranno più la certezza di poter acquistare il biglietto nello stesso posto del proprio abbonamento, ma potranno comunque acquistare i biglietti a prezzo scontato

Vendita biglietti il giorno della gara – Il giorno della gara, mercoledì 23 marzo, la biglietteria del Palabanca sarà aperta dalle ore 18.00 sino ad inizio gara

Il calendario delle altre gare di ritorno di Playoff 6 di Champions League: – Volero Zurigo – Vakifbank Istanbul, 24 marzo ore 20.00 – Dinamo Mosca – Fenerbahce Grundig Istanbul, 23 marzo ore 19.00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.