Quantcast

Nove posti da educatore, oggi prova scritta per oltre 400 candidati 

Nove posti da educatore con contratto a tempo indeterminato negli asili nido del comune di Piacenza e oltre 400 candidati ammessi alla prova scritta, in corso questa mattina, giovedì 24 marzo, nell'aula della scuola Allievi agenti di viale Malta.

Più informazioni su

Nove posti da educatore con contratto a tempo indeterminato negli asili nido del comune di Piacenza e oltre 400 candidati ammessi alla prova scritta, in corso questa mattina, giovedì 24 marzo, nell’aula della scuola Allievi agenti di viale Malta.

Un numero che si è drasticamente ridotto rispetto alle fasi iniziali del concorso: ben 1643 le domande pervenute per la prova di preselezione, che si è tenuta a febbraio a Piacenza Expo.

All’esame si presentò circa il 30% in meno dei candidati e al secondo test scritto sono state ammesse 420 persone. 

Come annunciato in precedenza dall’assessore Luigi Gazzola, “i vincitori finali entreranno nell’organico scolastico già il prossimo settembre, mentre la graduatoria in uscita permetterà, a chi non si colloca tra i primi nove candidati, di entrare nelle graduatorie per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato (contratto per tre anni)”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.