Quantcast

Nuoto, incetta di medaglie per Matilde Zucchini ai regionali lombardi

Negli ultimi tre week end si sono svolti, nelle sedi di Brescia, Milano e Monza, i Campionati Regionali Lombardi Primaverili di Nuoto, a cui ha partecipato l’atleta piacentina Matilde Zucchini

Più informazioni su

CAMPIONATI REGIONALI LOMBARDI PRIMAVERILI DI NUOTO

BOTTINO DI MEDAGLIE PER MATILDE ZUCCHINI

Negli ultimi tre week end si sono svolti, nelle sedi di Brescia, Milano e Monza, i Campionati Regionali Lombardi Primaverili di Nuoto, a cui ha partecipato l’atleta piacentina Matilde Zucchini, tesserata Gam Team ed allenata da sempre da Sergio Bernardini e da Filippo Franchi (come preparatore atletico).

Matilde,nonostante le condizioni di salute non ottimali, ha conquistato un oro, tre argenti e due bronzi, rispettivamente nei 100 rana ,200 rana,200 misti, staffetta 4×100 mista,4×100 stile libero e 4×200 stile libero, Categoria Ragazzi 2003.

La giovane atleta,ai vertici delle classifiche nazionali di categoria, parteciperà ai Criteria Nazionali Giovanili, che si svolgeranno a Riccione a partire dal 1 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.