Quantcast

PiacenzaSera per Iphone, la nuova app da “sfogliare”

Finalmente è arrivato l'aggiornamento su Apple Store dell'app ufficiale di PiacenzaSera per Iphone e per Ipad. Una versione più funzionale e bella che si può "sfogliare"

Più informazioni su

Finalmente è arrivato l’aggiornamento su Apple Store dell’app ufficiale di PiacenzaSera per Iphone e per Ipad. Una versione più funzionale e bella che si può “sfogliare”. 

Non siamo certo noi, che abbiamo fondato a Piacenza il primo quotidiano esclusivamente online, i nostalgici della carta. Ma la nuova app consente di passare da una notizia all’altra non solo in verticale – scorrendo le news sullo schermo del vostro dispositivo mobile – ma anche in orizzontale, sfogliando il nostro giornale. 

Le notizie di Piacenza e provincia possono raggiungerti sempre, in qualunque posto ti trovi: i nostri lettori da mobile sono sempre di più e la crescita negli ultimi anni è stata costante.

PiacenzaSera.it per Iphone è facile da usare e sempre aggiornatissima in tempo reale, ti consente di scoprire tutte le news del tuo territorio e tutti gli appuntamenti in agenda, ovunque ti trovi. E in più, con la funzione “Invia la tua notizia” ti permette di diventare reporter per un giorno: inviando foto, video, o soltanto segnalando direttamente alla redazione situazioni degne di nota.

Per scaricare l’app basta entrare nell’Apple Store, digitare “piacenzasera” e scaricarla gratis. Non resta che connettervi e aggiornare (se l’avevate già) o scaricarla.

Grazie allo staff tecnico di Gedinfo che ha lavorato per migliorare la versione mobile di PiacenzaSera per tutte le piattaforme, come Android e gli altri browser.

Per informazioni, suggerimenti o eventuali segnalazioni rivolgersi a: redazione@piacenzasera.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.