Piantine esaurite, annullata distribuzione del 5 marzo

L’assessorato all’Ambiente del comune di Piacenza conferma che, come previsto al termine della prima giornata di distribuzione gratuita di alberi e arbusti forestali ai cittadini, gli esemplari messi a disposizione dalla Regione Emilia Romagna per il Comune di Piacenza sono esauriti

L’assessorato all’Ambiente del comune di Piacenza conferma che, come previsto al termine della prima giornata di distribuzione gratuita di alberi e arbusti forestali ai cittadini, gli esemplari messi a disposizione dalla Regione Emilia Romagna per il Comune di Piacenza sono esauriti.

E’ annullato, pertanto, il secondo appuntamento presso la cooperativa sociale Il Germoglio, originariamente in calendario sabato 5 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.