Pro Piacenza, complicata trasferta contro il Feralpi Salò

I padroni di casa occupano il quarto posto in classifica a quota 41, a due lunghezze dalla terza piazza che garantirebbe lo spareggio promozione. Al contrario il Pro, reduce dal ko interno contro il Pavia, ha pian piano dilapidato il piccolo cuscinetto di vantaggio sulle inseguitrici

Più informazioni su

Altra partita decisamente complicata per il Pro Piacenza, chiamato sabato pomeriggio alla trasferta a domicilio del Feralpi Salò (ore 17.30).

I padroni di casa occupano il quarto posto in classifica a quota 41, a due lunghezze dalla terza piazza che garantirebbe lo spareggio promozione. Al contrario il Pro, reduce dal ko interno contro il Pavia, ha pian piano dilapidato il piccolo cuscinetto di vantaggio sulle inseguitrici venendo risucchiata nella zona play out.

La squadra di Viali è quindi alla ricerca di punti, con la vittoria che manca ormai da diverse settimane: “Nonostante le buone prestazioni – commenta il tecnico rossonero che sarà costretto a rinunciare allo squalificato Calandra – nelle ultime gare abbiamo raccolto poco. La squadra è in salute, dobbiamo essere bravi a capitalizzare le occasioni”. Foto propiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.