Quantcast

Pro Piacenza, con il Cuneo un pari che serve a poco (1-1) foto

Il Pro Piacenza fallisce ancora l’appuntamento con la vittoria. Al Garilli con il Cuneo i rossoneri non vanno oltre il pareggio e restano in classifica in piena zona rossa. Un risultato che alla fine serve poco o nulla ad entrambe le formazioni

Più informazioni su

PRO PIACENZA – CUNEO 1-1
(41′ Beltrame, 80′ Sall)

Il Pro Piacenza fallisce ancora l’appuntamento con la vittoria. Al Garilli con il Cuneo i rossoneri non vanno oltre il pareggio e restano in classifica in piena zona rossa. Un risultato che alla fine serve poco o nulla ad entrambe le formazioni.

Viali esclude Rantier dall’undici titolare, e schiera Orlando ed Alessandro in avanti. Parte male la squadra piacentina e Fumagalli deve subito intervenire su un bel colpo di testa di Ruggiero.

Il Pro prova a crescere, ma nel finale di tempo è gelato dal vantaggio ospite: Beltrame sfrutta l’incredibile liscio di Calandra e da due passi batte Fumagalli. Il numero uno del Pro si dovrà ripetere di lì a poco per sventare il raddoppio.

In avvio di ripresa Viali getta nella mischia Rantier, seguito da Speziale. Il Pro è a trazione anteriore e a dieci minuti dalla fine un po’ a sorpresa trova il gol del pari con Sall: il senegalese sfrutta una mischia da calcio d’angolo e insacca.

Nel recupero c’è spazio ancora per l’ultima emozione, con il Cuneo che rischia il clamoroso autogol: il colpo di testa di Franchino che interviene su cross di Barba si stampa sul palo della porta difesa dal proprio portiere.

Finisce con un pari che lascia invariata la posizione delle due squadre in classifica. Ma il Pro ha perso l’ennesima occasione.

FORMAZIONI
Pro Piacenza
: Fumagalli, Calandra, Ruffini, Maietti, Sall, Bini, Barba, Carrus, Orlando, Alessandro, Aspas. A disposizione: Bertozzi, Cardin, Piana, Gomis, Schiavini, Cassani, Rantier, Speziale. All.: Viali.
Cuneo: Tunno, Franchino, Gorzegno, Cavalli, Quitadamo, Rinaldi, Beltrame, D’Iglio, Chinellato, Corradi, Ruggiero. A disposizione: Cammarota, Bonomo, Campana, Toscano, Barale, Mondino, Ottobre, Scapinello, Corsini, Cristofoli. All.: Fraschetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.