Quantcast

Quartiere Roma, pisicologi in strada per la festa di Primavera 

Psicologi in strada per la festa di primavera del quariere Roma di Piacenza

Psicologi in strada per la festa di primavera del quariere Roma di Piacenza.

“L’idea di partecipare all’iniziativa e di uscire dai locali dell’Associazione per farci conoscere – spiega – nasce anche e soprattutto dal desiderio di comunicarvi che abbiamo voglia di condividere due chiacchiere con voi come prendere un caffè al Bar con un amico; sederci con voi per ascoltare il vostro pensiero, la vostra domanda, il vostro dubbio o ascoltare la vostra storia”.

“Volevamo farlo per strada per dimostrare che è indispensabile ogni tanto ridere un pò dei pensieri negativi, non trattenerli al chiuso piuttosto esternarli come stendere i panni per strada, prendersi con leggerezza e condividere un argomento in luoghi al di fuori dei luoghi comunemente deputati a questo (spazio e tempi e luogo differenti). Vi assicuriamo che questo potrebbe sinceramente cambiare la vostra prospettiva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.