Rivalta, ciclista urta paletto e cade. Soccorso dal 118 foto

Incidente per un ciclista poco dopo le 15 del 24 marzo nei pressi di Rivalta (provincia di Piacenza). L'uomo è caduto dopo aver urtato uno dei paletti che segnalano la ciclabile

Più informazioni su

Incidente per un ciclista poco dopo le 15 del 24 marzo nei pressi di Rivalta (provincia di Piacenza). L’uomo è caduto dopo aver urtato uno dei paletti che segnalano la ciclabile parallela alla strada principale, pochi metri prima del castello di Rivalta.

Pare che il ciclista, nel folto gruppo di una comitiva proveniente da Casalpusterlengo, stesse bevendo e non si è accorto della fila di paletti. Dopo l’urto è caduto rovinosamente sull’asfalto, riportando vari traumi. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti i sanitari della Croce Rossa per prestare i primi soccorsi e il trasporto all’ospedale di Piacenza. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.