Quantcast

Ruba il portafoglio al compagno di scuola, 18enne arrestato

Piacenza, ruba il portafoglio al compagno all'ingresso di scuola: 18enne arrestato dai carabinieri. Il fatto è avvenuto, ieri, venerdì mattina.

Più informazioni su

Piacenza, ruba il portafoglio al compagno all’ingresso di scuola: 18enne arrestato dai carabinieri. Il fatto è avvenuto, ieri, venerdì mattina.

È successo in una scuola superiore di Piacenza. Il ladro, appena maggiorenne, ha sfilato dalla tasca del giubbino il portafoglio al compagno.

Ma la manovra non è sfuggita ad alcuni carabinieri che si trovavano in zona in borghese per altri servizi. Il ladro, appena maggiorenne, e’ di nazionalità marocchina, mentre il derubato, a sua volta appena maggiorenne, è italiano, nel portafogli aveva solo pochi euro.

Il ragazzo, arrestato in flagranza di reato con l’accusa di furto con destrezza, ha precedenti. Sarà processato per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.