Quantcast

Rubano 110 prodotti per 500 euro ed escono dall’entrata. Bloccate

Maxi spesa da 110 prodotti per un valore di 500 euro al supermercato di via Conciliazione a Piacenza, ma senza passare alle casse e "defilandosi" dall'ingresso. Nei guai sono finite due donne, una 44enne e una 31enne di origini siciliane residenti in città, denunciate dalla polizia per furto.

Più informazioni su

Maxi spesa da 110 prodotti per un valore di 500 euro al supermercato di via Conciliazione a Piacenza, ma senza passare alle casse e “defilandosi” dall’ingresso. Nei guai sono finite due donne, una 44enne e una 31enne di origini siciliane residenti in città, denunciate dalla polizia per furto.

La coppia è entrata ina zione nel tardo pomeriggio di lunedì 29 febbraio, intorno alle 19.30: i vigilanti le hanno notate mentre prelevavano numerosi prodotti dai vari reparti, compresi 10 chilogrammi di carne, infilandoli nelle borse trolley, con cui erano entrate nel punto vendita.

Terminato il rifornimento, invece di raggiungere le cassiere, hanno “fatto retro” uscendo dall’ingresso del supermercato. A quel punto gli addetti alla sicurezza sono entrati in azione fermandole nel parcheggio e chiamando il 113. Gli agenti hanno accompagnato le due donne in questura per accertamenti, al termine dei quali sono state denunciate per furto. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.