Quantcast

Rugby, per i giovani di Piacenza e Lyons test contro gli inglesi di Malton & Norton Rfc

Venerdì sera alle 20. Un'occasione per passare una gradevole serata di rugby, in un weekend  di pausa pasquale che vedrà scendere in campo solo la prima squadra.   

Più informazioni su

Nella serata di oggi, venerdì 25 marzo, il Piacenza Rugby ospiterà una interessante iniziativa; i ragazzi della società biancorossa, insieme ad alcuni Lyons dell’U18, sfideranno i Malton & Norton Rfc, una formazione Under 17 inglese in tour in questi giorni in Italia.

I giovani leoni convocati per questa partita amichevole sono: Spezia, Dalcapo, Terenziani, Molinari, Perotti, Olghert, Stocchi, Joshua, Monsoni e Sebastian. La sfida avrà inizio alle ore 20 presso il campo a Le Mose.

Sia prima che durante la partita la cucina sarà operativa e proporrà, in modalità take away, insalata di mare, uova ripiene e panini a scelta.

Un’occasione per passare una gradevole serata di rugby, in un weekend  di pausa pasquale che vedrà scendere in campo solo la prima squadra.                  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.