Quantcast

S. Giorgio, torna a casa 15enne scomparsa sabato mattina

E' rientrata a casa la minorenne scomparsa sabato mattina: è stata trovata dai carabinieri di San Giorgio alla stazione ferroviaria di Piacenza

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO – E’ rientrata a casa la minorenne scomparsa sabato mattina: è stata trovata dai carabinieri di San Giorgio alla stazione ferroviaria di Piacenza alle 15.30 di domenica. Ha detto di aver avuto una piccola discussione con i genitori e di aver trascorso il week end con amici a Milano.

LE RICERCHE – Sono scattate le ricerche per una ragazzina di 15 anni, residente a San Giorgio in provincia di Piacenza, che si è allontanata da casa sabato mattina.

Secondo quanto si è appreso, con ogni probabilità si è recata a Bergamo per assistere a un concerto. Agli amici aveva infatti manifestato questa intenzione.

La ragazzina ha con se’ il cellulare, ma non risponde alle chiamate. Sono stati allertati i carabinieri di Piacenza e il gruppo di protezione civile.

La ragazza, che frequenta una scuola superiore della Provincia, è piacentina, mentre i genitori sono originari del Burkina Faso.

Al mattino di sabato non sono sfuggiti alla madre alcuni maldestri preparativi: la ragazzina è stata infatti sorpresa mentre preparava una borsa con alcuni indumenti, ma si è giustificata spiegando che si trattava del cambio per la lezione di ginnastica.

Sospetti confermati dal mancato rientro dalle lezioni, al che i genitori non hanno potuto far altro che rivolgersi ai carabinieri, che, nonostante sia con ogni probabilità un allontanamento volontario, stanno trattando la vicenda con tutta l’attenzione dovuta al fatto che la giovane è minorenne. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.