Sabato a Villò commedia benefica per la parrocchia di Farini

La Filodrammatica San Bernardino di Bettola prosegue nel suo progetto di sostegno alla Parrocchia di Farini duramente colpita dall'alluvione del 14 Settembre scorso

Più informazioni su

La Filodrammatica San Bernardino di Bettola prosegue nel suo progetto di sostegno alla Parrocchia di Farini duramente colpita dall’alluvione del 14 Settembre scorso, quando la furia del Nure ha spazzato via i locali sottochiesa, adibiti a rappresentazioni teatrali e di intrattenimento, lasciando spogli i soli quattro muri. 

Sabato 2 Aprile alle 21, presso il salone parrocchiale di Villò, in collaborazione con il Comune di Vigolzone e la Parrocchia di Vigolzone, la compagnia teatrale bettolese, porterà in scena i tre atti divertentissimi di “Av salüt cull ball e tütt!!” Scritta e diretta da Massimo Calamari.

L’ingresso sarà ad offerta, ed i proventi saranno destinati per il ripristino dei locali sottochiesa di Farini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.