Sabato risate al “Gotico” con Paolo Labati e Giorgio Verduci (Zelig) foto

In occasione della premiazione del Concorso di Pasqua intratterranno per due ore i clienti del centro commerciale con le loro divertenti gag

Sabato 2 aprile alle ore 17, in occasione della premiazione del Concorso di Pasqua, saranno ospiti del centro commerciale Gotico di Piacenza i comici Paolo Labati e Giorgio Verduci.

La premiazione del concorso “Fortuna che è Pasqua”, che ha visto in palio 30 premi il primo da 1000 € in buoni spesa (per un valore di 4400 euro), diventa un pomeriggio di svago per grandi e piccini. Due ospiti d’eccezione direttamente dal palco da Zelig intratterranno, per due ore, i clienti del Centro Gotico con le loro divertenti gag.

Paolo Labati è un comico piacentino che, nei primi anni di carriera, ha fondato con Giorgio Verduci e Luigi Saronni il mitico trio comico “GPL”. Nel 2005 i “GPL” partecipano alla trasmissione Comedy Lab2 di MTV e, sempre nello stesso anno, diventano ospiti fissi su Radio 105 del programma del mattino “Tutto Esaurito”.

Dopo queste due importanti esperienze per Paolo Labati si sono accese le luci della ribalta, con la partecipazione a due edizioni di Zelig OFF su Canale 5, e con l’entrata nel cast di GeppyHour in onda su SkyShow.

Nel 2009  è protagonista sia a Scorie, il programma condotto da Nicola Savino su Rai2, sia all’ultimo Zelig OFF. Il 2010 lo vede ospite fisso a Nientology il quiz nonsense di Deejay TV condotto da Diego e La Pina mentre, sempre nello stesso periodo, Paolo approda alla prima serata di Zelig al Teatro Arcimboldi a Milano, dove è presente in tutte le puntate con i suoi provini per le trasmissioni più disparate. Attualmente conduce la trasmissione Caterpillar su Radio 2.

Giorgio Verduci è il volto storico di Zelig con due amatissimi personaggi: Padre Donovan, il predicatore dell’amore che si fa trasportare con fervore dalle parabole ricche di citazioni della vita quotidiana, e il Signor Verduci, che armato di mazza da baseball trova sfoghi vivaci e alternativi alle ingiustizie e alle prepotenze.

Nel 2013 è anche nel cast del programma comico “Metropolis” su Comedy Central, nei panni della Dottoressa Regina, una vera esperta della comunicazione non verbale e del linguaggio del corpo. Nello stesso anno partecipa, come attore, alla sit-com “Comedy Central – La cena dei Cretini”.

Nel 2014 è protagonista, con Laura Magni, della sketch-com “DOPPIA SFIDA” per LOTTOMATICA TV.