Quantcast

Scherma, preziosa esperienza per Margherita Libelli (Pettorelli) a Bolzano

Nella seconda prova Open di qualificazione nazionale la giovane spadista piacentina - al debutto nella manifestazione - ha superato il girone per poi arrendersi al primo turno di eliminazione diretta

Più informazioni su

Un’esperienza preziosa maturata in occasione del debutto. Si è fermato al primo turno di eliminazione diretta il cammino di Margherita Libelli, spadista del Circolo “Pettorelli” che sabato scorso ha esordito a Bolzano nella seconda prova Open di qualificazione nazionale ai tricolori.

L’atleta piacentina ha superato il girone di qualificazione con un bilancio in parità (3 vittorie e altrettante sconfitte) prima di arrendersi nei sessantaquattresimi alla lombarda Marta Pelusi (Scherma Bresso), vincitrice con il punteggio di 15-14. Nella foto Trifiletti-Bizzi, Margherita Libelli (Circolo “Pettorelli”)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.