Schianto a Mucinasso, auto si ribalta e finisce in un fosso. Un ferito foto

Ancora un incidente, questa volta all'altezza di Mucinasso alle porte di Piacenza. Il violento tamponamento tra un furgone e un'auto ha visto quest'ultima ribaltarsi e finire nel fosso a lato della carreggiata.

Più informazioni su

Ancora un incidente, questa volta sulla provinciale all’altezza di Mucinasso alle porte di Piacenza.

Il violento tamponamento tra un furgone e un’auto ha visto quest’ultima ribaltarsi e finire nel fosso a lato della carreggiata.

La donna alla guida del veicolo è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La conducente, trasportata all’ospedale cittadino, è rimasta ferita in modo serio, ma non è in pericolo di vita 

Sul posto 118 e vigili del fuoco, oltre alla Municipale impegnata anche nel presidio del traffico, al momento a senso alternato.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.