Quantcast

Sconti e promozioni, sabato affari speciali in Viale Dante

La manifestazione, organizzata dal comitato dei commercianti di viale Dante insieme a Unione Commercianti, è stata presentata in Municipio dall’assessora al Commercio Giorgia Buscarini insieme ad Enrico Tagliaferri e Alessandra Tampellini, in rappresentanza dei commercianti di via Alighieri

Più informazioni su

Affari speciali sabato 5 marzo in viale Dante a Piacenza. Nel corso di “Mercatino in viale Dante”, dalle 9 alle 19.30, i commercianti proporanno offerte e promozioni particolarmente vantaggiose per la conclusione del periodo invernale: dall’abbigliamento, alla tecnologia, passando per gli accessori e molto altro ancora.

La manifestazione, organizzata dal comitato dei commercianti di viale Dante insieme a Unione Commercianti, è stata presentata in Municipio dall’assessora al Commercio Giorgia Buscarini insieme ad Enrico Tagliaferri e Alessandra Tampellini, in rappresentanza dei commercianti di via Alighieri.
 
IN ALLEGATO LA LOCANDINA CON LE PROMOZIONI

LOCANDINA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.