Quantcast

Scontro frontale in via Portapuglia, due feriti

Coinvolte due vetture, che, per cause al momento in corso di accertamento, si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con via Mentovati. L'impatto è stato particolarmente violento, ed entrambe le auto sono rimaste seriamente danneggiate

Più informazioni su

Schianto all’incrocio, due persone rimangono ferite. Violento scontro nel tardo pomeriggio in via Portapuglia a Piacenza, nei pressi del cimitero cittadino.

Coinvolte due vetture, che, per cause al momento in corso di accertamento, poco prima delle 18 si sono scontrate frontalmente all’altezza dell’incrocio con via Mentovati.

L’impatto è stato particolarmente violento, ed entrambe le auto, una Opel Corsa ed una Opel Astra station wagon, sono rimaste seriamente danneggiate. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.

A bordo dell’Astra viaggiava una famiglia con un bambino: da quanto si è appreso la madre è rimasta ferita insieme all’occupante dell’altra vettura: condotti al pronto soccorso, non si troverebbero fortunatamente in pericolo di vita.

Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia municipale: la strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.