Scontro tra via Cella e via Morigi, motociclista ferita foto

Scontro tra una Fiat Punto e una motocicletta poco prima delle 20 di sabato 26 marzo a Piacenza, all'angolo tra via Cella e via Morigi. Ad avere la peggio una donna di circa 40 anni che viaggiava in sella alla moto, rimasta ferita in modo serio dopo l'impatto con la vettura.

Scontro tra una Fiat Punto e una motocicletta poco prima delle 20 di sabato 26 marzo, all’angolo tra via Cella e via Morigi a Piacenza.

Ad avere la peggio una donna di circa 40 anni che viaggiava in sella alla moto, rimasta ferita in modo serio dopo l’impatto con la vettura. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Un’altra motociclista, al seguito della due ruote finita a terra, non è rimasta coinvolta nello scontro e non ha quindi riportato conseguenze.

Sul posto i soccorsi del 118 con l’ambulanza e l’auto medica della Croce Rossa che hanno trasportato la ferita al pronto soccorso cittadino. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia stradale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.