Quantcast

Serie D – Tie break indigesto per la Castellana Volley: vince Fenice 3 a 2

Buona partita per una Castellana Volley, in crescita sia nell' aspetto tecnico che in quello agonistico, che rende vita dura ai modenesi della Fenice Volley finora ancora imbattuti nel girone di ritorno

Più informazioni su

Castellana Volley – Fenice Volley: 2-3

Buona partita per una Castellana Volley, in crescita sia nell’ aspetto tecnico che in quello agonistico, che rende vita dura ai modenesi della Fenice Volley finora ancora imbattuti nel girone di ritorno.

Partita equilibrata, dove a far la differenza sono sopratutto gli errori in battuta sia da una parte che dall’ altra. Quinto set che vede sempre avanti gli ospiti che nonostante una timida rimonata dei ragazzi di Villa riescono a tener duro e a portarsi a casa la vittoria finale.

Castellana Volley: Canesi 4, Bozzoni 7, Molinaroli 16, Franchini 6, Tambussi 8, Mazzocchi, Rossi (L1), Scrivo 4, Rossella, Dallavalle 2, Giorgio 10, Panizzari. All: Villa

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.