Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Speed date for job, in Cattolica il lavoro si trova al bar

Un colloquio di lavoro in una situazione informale, senza giacca e cravatta, magari davanti a un caffè e a una brioche, in modo da mettere le persone a loro agio ed evitare i consueti imbarazzi. Grazie alla collaborazione tra l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza

Più informazioni su

IN CATTOLICA, IL MATTINO HA L’ORO IN BOCCA
 
Colloqui di lavoro al bar della Cattolica, con colazione offerta e tre posizioni lavorative per cui essere selezionati.
 
Un colloquio di lavoro in una situazione informale, senza giacca e cravatta, magari davanti a un caffè e a una brioche, in modo da mettere le persone a loro agio ed evitare i consueti imbarazzi. Grazie alla collaborazione tra l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Randstad, secondo operatore mondiale nel mercato delle risorse umane, dalle 9.00 alle 11 di martedì prossimo 8 marzo, i laureandi e laureati della sede di Piacenza potranno partecipare allo “speed date for job” che consente di sostenere una selezione con importanti aziende del territorio.

I giovani che si sono pre iscritti tramite il Servizio Stage e placement dell’Università potranno sostenere un colloquio di lavoro per una posizione aperta nelle aree delle Risorse Umane, del Controllo di Gestione e Commerciale. Al primo appuntamento di martedì prossimo, il Bar della sede di Piacenza ospiterà altri due Speed date for job, il 12 aprile e il 5 maggio.
La colazione prevede un colloquio individuale di circa 10 minuti: il processo di recruiting proseguirà poi direttamente in azienda. L’abbinamento studente/azienda viene direttamente gestito da Randstad. Le aziende aderenti all’iniziativa verranno svelate la mattina stessa della colazione.
 
 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.