Quantcast

Spettine, anziano colto da malore fatale mentre brucia delle sterpaglie

A ritrovare il corpo dell'85enne sono stati i suoi famigliari, allarmati dopo che non lo avevano visto rientrare nella sua abitazione. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i militari di Bettola.

Anziano colto da malore fatale mentre brucia delle sterpaglie: è accaduto nel pomeriggio del 15 marzo a Spettine di Bettola. L’85enne era uscito di casa nel primo pomeriggio e aveva raggiunto un’area boschiva lì vicina per raccogliere della legna.

Secondo quanto ricostruito in seguito dai carabinieri della compagnia di Bobbio e dal medico intervenuto sul posto, l’anziano sarebbe stato colpito da un malore, cadendo a terra. Le fiamme hanno poi raggiunto i suoi indumenti, ma a quel punto l’uomo era già deceduto.

A ritrovare il corpo dell’85enne sono stati i suoi famigliari, allarmati dopo che non lo avevano visto rientrare nella sua abitazione. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i militari di Bettola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.