Synergy Asd, buone prestazioni per Sesenna e Colombi

Continua l'attività off-road del giovane sodalizio di Gropparello (Piacenza). Riconfermato l'atleta Gianluca Sesenna nel trail running, mentre nel rally moto c'è Cristian Colombi, debuttante dell'Anábasi 300.

Più informazioni su

Continua l’attività off-road del giovane sodalizio di Gropparello (Piacenza). Riconfermato l’atleta Gianluca Sesenna nel trail running, mentre nel rally moto c’è Cristian Colombi, debuttante dell’Anábasi 300.

Trailballando é la seconda tappa del campionato piacentino, andaton in scena il 13 marzo scorso nella bellissima location della Val Trebbia con partenza a Rivergaro; un percorso lungo 30 chilometri che si snodava fino al confine di Ponte dell’olio toccando il monte Dinavolo.

Alte le aspettative di Synergy a.s.d per questo evento, viste le aspettative di schierare un alto numero di atleti; il meteo delle settimane precedenti ha però impedito la giusta preparazione degli aspiranti e quindi è stato deciso di rinviare tutto alla prossima prova in calendario.

Il portacolori del team é riuscito a distinguersi, segnando un’ottima prestazione, anche se racconta di aver avuto un calo fisico a metà percorso.

L’intento è stato comunque raggiunto, arrivando alla nona nona posizione della classifica assoluta. Grazie al punteggio ottenuto in gara, nella classiifica della società, Synergy a.s.d.è in ventiquattresima posizione assoluta su un totale di ottantatré.

L’ Anàbasi 300 é una manifestazione nazionale di Motorally che si svolge in Umbria, quest’anno le date erano 27/28 Febbraio e i chilometri da percorrere nelle due giornate erano 300 tutti navigati. Il pilota Colombi si é cimentato in sella a una moto Italiana la TM 250 4T made in Pesaro, preparata di tutto punto. Colombi racconta che la manifestazione é stata organizzata ad alto livello in luoghi dai paesaggi meravigliosi; la navigazione del road book ha avuto qualche difficoltà iniziale,ma alla fine è riuscito a terminare tutto il percorso, quindi obiettivo centrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.