Quantcast

Terme di Salso, Cerciello esce dalla cordata piacentina

Ceduta la partecipazione detenuta in T.S.T srl, con la quale, nel marzo del 2015, Terme di Salsomaggiore e Tabiano Spa aveva sottoscritto un contratto di affitto riguardante quattro rami d'azienda, prodotti e shop

Più informazioni su

”I sempre più pressanti impegni dovuti all’enorme sviluppo, soprattutto sui mercati internazionali, del gruppo Nordmeccanica, non mi consentono di potere dedicare più tempo al settore delle Terme, che invece ne richiede, eccome. Per queste ragioni, nei giorni scorsi, ho provveduto cedere a terzi la partecipazione detenuta in T.S.T srl “.

Lo afferma – in una nota – l’ing. Antonio Cerciello, presidente del Gruppo Nordmeccanica.
 
Il 24 marzo 2015 Terme di Salsomaggiore e Tabiano Spa aveva sottoscritto un contratto di affitto proprio con la società T.S.T Srl riguardante quattro rami d’azienda specificatamente individuati (Villa Igea – Terme di Salsomaggiore, noto anche come Centro Termale Zoja – Terme di Tabiano, noto anche come Centro Termale Respighi), prodotti e shop, marchi Salsomaggiore e/o Tabiano.

Come soci della Tst srl figurano, fra gli altri, anche i piacentini Marco Elefanti e Franco Anelli, rispettivamente direttore amministrativo e rettore dell’Università Cattolica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.