Toglie le placche e infila le scarpe sotto la giacca, 20enne denunciato

È andata male ad un 20enne senegalese, fermato ieri mattina da un addetto alla sicurezza, dopo che l'allarme è entrato in funzione al passaggio del giovane, che ha buttato a terra le scarpe rubate, dal valore di 55 euro.

Più informazioni su

Toglie le placche anti taccheggio dalle scarpe da ginnastica, le infila sotto la giacca e cerca di uscire dal negozio di scarpe del centro commerciale di Piazzale Marconi a Piacenza.

È andata male ad un 20enne senegalese, fermato ieri mattina da un addetto alla sicurezza, dopo che l’allarme è entrato in funzione al passaggio del giovane, che ha buttato a terra le scarpe rubate, dal valore di 55 euro.

Sul posto è intervenuta la polizia; per lui è scattata la denuncia per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.