Tutto esaurito al primo incontro di “Educazione finanziaria”. Si replica venerdì 4 e lunedì 7 marzo

Gli incontri, che hanno l’obiettivo di fornire ai partecipanti le principali nozioni base di macroeconomia e di gestione del risparmio, saranno tenuti dal dott. Gabriele Pinosa, esperto di analisi e consulenza finanziaria e Presidente di Go.Spa Consulting

Eccezionale affluenza di pubblico, a Palazzo Galli, in occasione del primo incontro di Educazione finanziaria dal titolo “La finanza di base per gli investitori”.

Per soddisfare le numerose richieste dei tanti risparmiatori interessati a questo argomento, la Banca di Piacenza replica l’iniziativa anche venerdì 4 e lunedì 7 marzo, sempre con inizio alle 18 alla Sala Corsi “Agostino Casaroli” di Palazzo Galli (ingresso da via Mentana, 7).

Gli incontri, che hanno l’obiettivo di fornire ai partecipanti le principali nozioni base di macroeconomia e di gestione del risparmio, saranno tenuti dal dott. Gabriele Pinosa, esperto di analisi e consulenza finanziaria e Presidente di Go.Spa Consulting.

La partecipazione agli incontri è libera fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per partecipare è necessario comunicare la data prescelta tra quelle sopra indicate (tel. 0523.542357 – relaz.esterne@bancadipiacenza.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.