Quantcast

Ubriaco alla guida, denuncia e auto sequestrata

Intervento alle prime ore dell'alba da parte delle volanti della polizia, impegnate nel corso di normali controlli in via XXI Aprile a Piacenza. 

Più informazioni su

Intervento alle prime ore dell’alba da parte delle volanti della polizia, impegnate nel corso di normali controlli in via XXI Aprile a Piacenza.

Un’auto, alla vista delle volanti, ha inchiodato e i poliziotti hanno eseguito i controlli di routine: a finire nei guai un ragazzo ecuadoregno di 25 anni, con un test alcolemico pari a 2,36.

È stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza, è stata sequestrata l’auto. Inoltre è stato sanzionato perché non aveva cintura e per detenzione arma impropria, perché aveva un cutter sul sedile. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.