Una Fiera di San Giuseppe al sapore di primavera FOTO foto

Non poteva esserci tempo migliore per la prima domenica di primavera. E a Piacenza primavera significa la Fiera di San Giuseppe

Più informazioni su

Non poteva esserci tempo migliore per la prima domenica di primavera. E a Piacenza primavera significa la Fiera di San Giuseppe, tradizionale appuntamento con le bancarelle in via Campagna e strade limitrofe.

In tanti hanno affollato i 40 i banchi presenti dalle 7 alle 20 con tanti prodotti: per il secondo anno la fiera è stata infatti proposta con i Mercanti di Qualità.

LE LIMITAZIONI AL TRAFFICO – In occasione della fiera di San Giuseppe, saranno in vigore alcune limitazioni alla viabilità per consentire lo svolgimento della manifestazione.

Dalle 7 di venerdì 18 marzo alle 4 del mattino di lunedì 21, sarà vietata la sosta in cantone San Nazzaro, sull’intera area antistante la chiesa di San Sepolcro.

Lo stesso varrà dalle ore 6 di domenica 20 marzo, alle 4 del mattino di lunedì 21, nel tratto di via Campagna compreso tra via San Bartolomeo e Cantone del Cristo, dove sarà in vigore anche il divieto di circolazione, fatta eccezione per residenti, dimoranti e coloro che devono accedere a proprietà private.

Contestualmente, sempre dalle ore 6 di domenica alle 4 di lunedì mattina, sarà istituito il divieto di dosta su entrambi i lati della carreggiata anche in via San Sepolcro, nel tratto compreso tra via Ghittoni e via Campagna, nonché revocato il senso unico di circolazione nel tratto tra via Ghittoni e via Campagna di via Astorri e di via San Sepolcro. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.