Quantcast

Venerdì omaggio ai Beatles alla Famiglia Piasinteina

In programma il concerto tributo “Chi erano mai questi Beatles”, che avrà per protagonista il "The Beatles Acoustic Trio" con i brani del celebre gruppo inglese. Conduce la serata Alberto Dosi

Più informazioni su

Omaggio ai Beatles venerdì 1 aprile alle ore 21 nella sede della Famiglia Piasinteina.

In programma il concerto tributo “Chi erano mai questi Beatles”, che avrà per protagonista il “The Beatles Acoustic Trio” con i brani del celebre gruppo inglese. Conduce la serata Alberto Dosi.

The Beatles Acoustic Trio è nato nel 2004 dalla passione per il quartetto di Liverpool di Marco Pieri, Jacopo Delfini e Lorenzo Colace.

Non si considerano una cover band, ma piuttosto vogliono offrire un tributo affettuoso ad uno dei più grandi gruppi nella storia della musica.

L’ingresso è libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.