Quantcast

Via Dante, ladri in profumeria. Abbandonano la refurtiva e scappano foto

I tre banditi, dopo aver danneggiato la porta d'ingresso dell'esercizio commerciale, stavano mettendo a segno la razzia, quando l'arrivo dei vigilanti li ha costretti ad una veloce fuga, dopo aver lasciato la refurtiva a bordo di un furgone.

Più informazioni su

Ladri in azione in una profumeria di viale Dante a Piacenza: la banda è stata colta sul fatto dai vigilanti dell’Ivri, intorno alle 3 della notte di mercoledì 16 marzo. 

I tre banditi, dopo aver danneggiato la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale, stavano mettendo a segno la razzia, quando l’arrivo dei vigilanti li ha costretti ad una veloce fuga, dopo aver lasciato la refurtiva a bordo di un furgone.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per le indagini del caso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.