“A.A.A. lavoro offresi”, incontro con la parlamentare europea Comi a San Nicolò

Lunedì 18 aprile alle ore 18.30 l'Associazione ControCorrente di Piacenza organizza presso il Centro Culturale di S. Nicolò (Rottofreno), Via Dante n. 10, un incontro con l'On. Lara Comi, deputato europeo e Vicepresidente del gruppo PPE con delega alla comunicazione e politiche giovanili, per la presentazione del suo libro “A.A.A. Lavoro Offresi”. 

Più informazioni su

Lunedì 18 aprile alle ore 18.30 l’Associazione ControCorrente di Piacenza organizza presso il Centro Culturale di S. Nicolò (Rottofreno), Via Dante n. 10, un incontro con l’On. Lara Comi, deputato europeo e Vicepresidente del gruppo PPE con delega alla comunicazione e politiche giovanili, per la presentazione del suo libro “A.A.A. Lavoro Offresi”.

L’evento sarà presentato da Gloria Zanardi, presidente associazione ControCorrente Piacenza e consigliera provinciale, e da Paola Galvani, assessore del Comune di Rottofreno e consigliera provinciale. Lara Comi approfondirà il tema del lavoro, illustrando gli strumenti messi a disposizione dall’Unione Europea al fine di incrementare l’occupazione tra le nuove generazioni; fondamentale in un periodo storico in cui il tasso di disoccupazione è ancora elevato. Il libro A.A.A. Lavoro Offresi è stato scritto dall’On. Comi con Assolombarda e Gi Group Academy, centro di formazione e di ricerca lavoro. “L’Europa a servizio dei giovani non è una utopia ma la realtà che esprime le sue potenzialità tramite Garanzia Giovani”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.