Quantcast

A Borgotrebbia, l’8 maggio tutti in campo per i bimbi del Kenya

“Beach volley and Tennis for Kenya”. Inizia con un torneo benefico l’estate dell’At Borgotrebbia, unico circolo cittadino a vantare la presenza di un nuovissimo campo da beach volley

Più informazioni su

A Borgotrebbia, l’8 maggio tutti in campo per i bimbi del Kenya
 
“Beach volley and Tennis for Kenya”. Inizia con un torneo benefico l’estate dell’At Borgotrebbia, unico circolo cittadino a vantare la presenza di un nuovissimo campo da beach volley professionistico. L’evento è in programma domenica 8 maggio e avrà come testimonial e ospiti d’eccezione niente meno che Hristo Zlatanov, capitano e bandiera della Lpr volley Piacenza, e il campione e istruttore di beach Fabio Galli. Si tratta di un torneo che abbina due sport differenti come beach volley e tennis, il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza in favore dei bambini del Kenya.

“Conosco bene la realtà del Kenya e dei bambini che ci vivono – spiega Claudio Orsi, ideatore dell’evento insieme con Filippo Bersani dell’At Borgotrebbia – e so quanto bisogno abbiano di gesti concreti perché possano condurre una vita il più normale possibile. Penso che per noi appassionati di sport possa essere una giornata piacevole e con un piccolo sforzo possiamo regalare un sorriso”. 

L’iscrizione è singola e ogni partecipante, al costo di 25 euro, può partecipare al torneo di beach volley 4X4 misto e al torneo di tennis 2X2 con cena finale al termine della giornata sportiva . Ogni squadra per il beach volley sarà formata in modo totalmente casuale cercando di creare per ogni team almeno due pallavolisti, due tennisti con l’obbligo di almeno un donna per campo. Sono previsti premi per le prime tre squadre classificate sia nel beach volley che nel tennis. Le iscrizioni termineranno al raggiungimento del numero di squadre previsto  non oltre il 3 maggio 2016. Per informazioni si prega di inviare una mail all’indirizzo: atborgotrebbia@libero.it indicando nome, cognome, indirizzo mail, giocatore tennis o beach volley

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.