Quantcast

Acquagol a Lodi, Everest Piacenza presente con due squadre giovanili

In totale sono state 22 le squadre che hanno partecipato: Pavia, Wasken Boys, Amga Sport, Lugano, Brescia Azzurra, Brescia Bianca, Brescia Verde, Como Nuoto, Wet Life, Barzanò, Cus Geas, Aquarè, Mecenate, Campus Team, Pn Crema, Vigevano, Busto 1 e 2 , Monza 1 e 2 e Piacenza 1 e 2

Più informazioni su

Week end senza impegni per tutte le giovanili dell’Everest Piacenza Pallanuoto, se si eccettua il quinto concentramento di Aquagol tenutosi nella nuova vasca olimpionica coperta di Lodi.

Circa 300 i giovanissimi pallanuotisti che si sono cimentati in una giostra di partite a carattere di propaganda. Medaglietta ricordo per tutti, tanto entusiasmo e tanto divertimento per tutti.

Piacenza ha presentato due squadre, dimostrando così l’ottimo lavoro del sodalizio piacentino anche tra questi mini atleti nati negli anni 2005, 2006 e 2007.

In totale sono state 22 le squadre che hanno partecipato: Pavia, Wasken Boys, Amga Sport, Lugano, Brescia Azzurra, Brescia Bianca, Brescia Verde, Como Nuoto, Wet Life, Barzanò, Cus Geas, Aquarè, Mecenate, Campus Team, Pn Crema, Vigevano, Busto 1 e 2 , Monza 1 e 2 e Piacenza 1 e 2.

Sotto la guida di Riccardo Capelli si sono presentati a Lodi questi mini pallanuotisti: Paradiso, Carpana, Cosentino, Girani, Stevani, Cavanna, Tonani, Palazzina, Mazzadi, Bruschi, Zuccheri, Bekric, Marchini, Ferrari, Sciani, Porcari, Liberatore.

GBC

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.