Agganciano la saracinesca all’auto, colpo in tabaccheria foto

Prima hanno rotto la vetrina della tabaccheria di via Atleti Azzurri d'Italia a Piacenza con una mazza, poi hanno agganciato la saracinesca alla loro auto con una cavo in acciaio, scardinandola

Più informazioni su

Prima hanno rotto la vetrina della tabaccheria di via Atleti Azzurri d’Italia a Piacenza con una mazza, poi hanno agganciato la saracinesca alla loro auto con una cavo in acciaio, scardinandola. La spaccata è andata a segno nella notte del 19 aprile. Nel bottino sono finite circa 40 stecche di sigarette, per un valore di 2mila euro.

L’allarme antifurto è scattato all’1.30: sul posto è arrivata la polizia e i Metronotte, ma la banda, composta da almeno tre persone incappucciate, è riuscita ad arraffare le sigarette e a fuggire a bordo della stessa vettura con cui hanno sventrato l’ingresso della tabaccheria, probabilmente imboccando l’autostrada. Ingenti i danni, che superano il valore della merce rubata. Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.