Quantcast

Al Campus Dordoni arriva il salto con l’asta FOTO foto

Nell'occasione è stato illustrato il calendario delle gare previste presso la struttura di via Mattei, nella prima parte della stagione agonistica 2016

Più informazioni su

Un nuovo impianto di salto con l’asta arriva al campus di atletica intitolato a Pino Dordoni a Piacenza. Un investimento da 16mila euro per il Comune, presentato nel corso di una conferenza stampa dall’assessore allo Sport Giorgio Cisini.

Nell’occasione è stato illustrato il calendario delle gare previste presso la struttura di via Mattei, nella prima parte della stagione agonistica 2016.

Oltre alle competizioni federali, dalla fine aprile sono in calendario anche i Campionati provinciali studenteschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.