Al centro commerciale Gotico arriva il Mercato del Forte FOTO foto

Mercatino di primavera domenica dalle 9 alle 19 nel piazzale esterno del centro commerciale Gotico di Piacenza con la presenza delle bancarelle del famoso mercato della rotonda di Forte dei Marmi

Più informazioni su

Mercatino di primavera domenica dalle 9 alle 19 nel piazzale esterno del centro commerciale Gotico di Piacenza con la presenza delle bancarelle del famoso mercato della rotonda di Forte dei Marmi.

Abbigliamento, scarpe e accessori delle nuove collezioni di moda, stoffe, biancheria per la casa, articoli vintage, capi artigianali e l’immancabile maglieria in cachemire, per non parlare d’intimo, costumi e finissime porcellane.

Presenti, con i loro banchetti informativi, anche l’associazione della Croce Rossa di Podenzano (raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza), l’Onlus Angeli Randagi di Piacenza e Croce Bianca-Progetto Vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.