Quantcast

Al “Gioia” focus sulle scienze matematiche. Serata evento il 14 aprile

Il Liceo Gioia di Piacenza ha organizzato, per l'anno scolastico in corso, attività laboratoriali e mostre rivolte in particolare alle scuole medie inferiori e superiori inerenti a temi scientifici, nell’ambito del progetto “Scienza con Gioia”. Il titolo della rassegna è "Numbers: tutti i numeri che contano"

Più informazioni su

Il Liceo Gioia di Piacenza ha organizzato, per l’anno scolastico in corso, attività laboratoriali e mostre rivolte in particolare alle scuole medie inferiori e superiori inerenti a temi scientifici, nell’ambito del progetto “Scienza con Gioia”. Il titolo della rassegna è “Numbers: tutti i numeri che contano”.

La manifestazione quest’anno riguarda in particolar modo le scienze matematiche e conduce studenti e visitatori all’interno di un mondo affascinante e fondamentale per comprendere la realtà che ci circonda.

Gli ospiti potranno partecipare ad attività laboratoriali, assistere a proiezioni video originali, visitare mostre.

La rassegna si svolgerà da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2016. In particolare, nella serata evento di giovedì 14 aprile presso la sede centrale del Liceo, tali attività saranno aperte a tutta la cittadinanza.

In allegato la brochure dell’iniziativa

 

BROCHURE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.