Quantcast

Al Palazzetto domenica in scena la boxe della Salus 

Domenica 17 aprile a partire dalle ore 16, si aprono le porte del Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici (Piacenza) per dare il via alle competizioni pugilistiche con i pugili della Salus et Virtus Boxe guidata dal Maestro Roberto Alberti

Più informazioni su

Domenica 17 aprile a partire dalle ore 16, si aprono le porte del Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici (Piacenza) per dare il via alle competizioni pugilistiche con i pugili della Salus et Virtus Boxe guidata dal Maestro Roberto Alberti.
 
Il tutto sarà da contorno al match clou del pugile piacentino della Salus et Virtus Boxe, Marco Battaglia passato alla categoria dei Neo Pro; avversario un quotato Valerio Luis Porcu che non lascerà niente al nostro pugile di casa.
 
Non mancheranno gli esordienti con i colori salussini, ma anche i veterani Teffahi Mohamed, Hoti Keltjon e Frank Olomu Nosa che con grande voglia di combattere non vedono l’ora di far spettacolo e mostrare i loro miglioramenti; tocco in rosa, con il match femminile della pugilessa Camilla Abbiuso (Salus et Virtus)
 
Un pomeriggio di sport, di grande spettacolo e di adrenalina pura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.