Area vasta, slitta l’accordo quadro tra Piacenza e Parma

Dopo una riunione fra le due Province e le organizzazioni sindacali tenutasi venerdì a Fidenza, è emersa la richiesta da parte dei sindacati di ulteriore verifica dell’accordo, nonostante la valutazione positiva del percorso

Più informazioni su

Slitta l’accordo quadro tra la Provincia di Piacenza e la Provincia di Parma per la gestione associata di funzioni e di servizi e per la gestione coordinata di attività.

Il consiglio provinciale di Parma, chiamato a pronunciarsi sul tema, ha rimandato la discussione poiché, dopo una riunione fra le due Province e le organizzazioni sindacali tenutasi venerdì 8 aprile nel Comune di Fidenza, è emersa la richiesta da parte dei sindacati di ulteriore verifica dell’accordo, nonostante la valutazione positiva del percorso.

Le Province di Parma e di Piacenza hanno convenuto di permettere altre valutazioni in merito, con la richiesta che l’accordo possa essere sottoscritto entro la fine del mese di aprile. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.