Quantcast

“Auto e moto”, la rassegna arriva a Piacenza Expo

Piacenza Expo ospita nel fine settimana del 30 aprile e 1 maggio 2016  “Auto e moto”, mostra-scambio dedicata a tutto ciò che riguarda i motori ed i mezzi a due e a quattro ruote. Vasta esposizione di vetture storiche, documentazioni cartacee, accessori di ogni genere per qualsiasi tipo di veicolo, modellismo statico, pezzi di ricambio originali.

Più informazioni su

Piacenza Expo ospita nel fine settimana del 30 aprile e 1 maggio 2016  “Auto e moto”, mostra-scambio dedicata a tutto ciò che riguarda i motori ed i mezzi a due e a quattro ruote. Vasta esposizione di vetture storiche, documentazioni cartacee, accessori di ogni genere per qualsiasi tipo di veicolo, modellismo statico, pezzi di ricambio originali.

Insomma per il prossimo weekend meglio non prendere altri impegni se i motori, a quattro o due ruote,  sono la vostra passione.  In concomitanza all’esposizione dedicata alle auto, infatti, all’interno dei padiglioni di Piacenza Expo saranno allestite due fiere riservate alle moto: 2RE e MITO.BIKE.

La prima, 2RE, ossia due ruote expo, è incentrata sul mondo delle due ruote, dalla bici alla moto (escluso Harley-Davidson), con esposizione di abbigliamento e accessori per la moto, nuovo e usato, gadget moto, ricambi usato moto, per non parlare di utensili moto da officina.

La seconda mostra, invece, è dedicata al mondo custom delle due ruote, e consiste in un’esposizione di abbigliamento e accessori moto custom nuovo e usato, gadget moto custom, utensili moto da officina, produttori patch, agenzie specifiche Harley-Davidson, Chapter/Club, ricambi e usato custom.

Entrambe le mostre sono inserite nel programma più vasto di Auto Moto, fiera specializzata che si terrà sabato 30 aprile e domenica primo maggio a Piacenza Expo. Per ogni ulteriore informazione: www.piacenzaexpo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.