Quantcast

Bocce, ai provinciali titolo e qualificazione ai regionali per Paola Baraldi

Sconfitta in finale M.G. Foesera (OMI Pontenure, PC) con il punteggio di 12-7. Al terzo posto, Cristina Poggi (Old Facsal, PC) e Francesca Repetti (Old Facsal, PC)

Più informazioni su

Domenica 17 aprile 2016, presso il Bocciodromo Comunale di Piacenza, si sono disputati i Campionati Prov.li Individuali Femminili cat. C FIB Piacenza 2016 organizzati dal Comitato di Piacenza.

Titolo e qualificazione ai prossimi Campionati Regionali in programma a giugno 2016 per la bravissima Paola Baraldi (Carpaneto, PC) che ha sconfitto in finale M.G. Foesera (OMI Pontenure, PC) con il punteggio di 12-7. Al terzo posto, Cristina Poggi (Old Facsal, PC) e Francesca Repetti (Old Facsal, PC).

Eccellente l’organizzazione della manifestazione femminile da parte del Comitato FIB di PIacenza, ottimamente diretto dal presidente Remo Beccari, con la collaborazione della Bocciofila Old Facsal (PC), così come eccellente è stata anche le direzione di gara da parte del sig. Carlo Brigati del Comitato di Piacenza con la collaborazione degli arbitri Edoardo Saltarelli e Gianluca Giulivi.

PIACENZA – Campionato Prov.le Individuale Femminile cat. C FIB Piacenza 2016 – COMITATO PROV.LE FIB PIACENZA – (17/04/2016) – Individuale Femminile cat. C – Direttore Gianluca Giulivi di Piacenza

Cat. C:
1° BARALDI PAOLA (CARPANETO, PIACENZA);
2° FOESERA MARIA GRAZIA (O.M.I. PONTENURE, PIACENZA);
3° POGGI CRISTINA (OLD FACSAL, PIACENZA);
4° REPETTI FRANCESCA (OLD FACSAL, PIACENZA).

Foto Marina Ferrari

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.