Quantcast

Bus, cambia il capolinea. Lunedì parte la nuova stazione FOTO foto

Tutto pronto per il nuovo capolinea delle corriere situato nell'ex piano caricatore di via Pisoni a Piacenza: dal lunedì prossimo 18 aprile i bus abbandoneranno definitivamente piazza Cittadella (che resterà solo come fermata) per approdare al nuovo piazzale

Più informazioni su

Tutto pronto per il nuovo capolinea delle corriere situato nell’ex piano caricatore di via Pisoni a Piacenza: dal lunedì prossimo 18 aprile i bus abbandoneranno definitivamente piazza Cittadella (che resterà solo come fermata) per approdare al nuovo piazzale.

Venerdì mattina il sindaco Dosi, accompagnato dagli assessori Cisini, Buscarini, Bisotti e Albasi, ha effettuato un sopralluogo all’interno dell’area visitando i locali della nuova biglietteria.

I cambiamenti, riassunti un un pieghevole che sarà diffuso in 15mila copie, riguardano soprattutto il trasporto extraurbano che coinvolge gli studenti: alla mattina non muterà nulla per chi arriva a piazza Cittadella, mentre la partenza del pomeriggio si sposterà in via Pisoni (collegata con apposite navette gratuite) con circa 10 minuti di ritardo rispetto agli orari attuali.  

La nuova biglietteria, operativa da martedì 12 aprile, osserva i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 18,15; al sabato dalle ore 7,30 alle ore 13,45.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.