Quantcast

Bus, oggi sciopero di quattro ore: disagi a fine giornata

Seta comunica che le Organizzazioni Sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti, Faisa-Cisal e Ugl Trasporti hanno proclamato per mercoledì 27 aprile uno sciopero di 4 ore dei lavoratori del settore trasporto pubblico del bacino provinciale di Piacenza

Più informazioni su

Seta comunica che le Organizzazioni Sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti, Faisa-Cisal e Ugl Trasporti hanno proclamato per mercoledì 27 aprile uno sciopero di 4 ore dei lavoratori del settore trasporto pubblico del bacino provinciale di Piacenza. 

L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori Seta potrebbe dar luogo a disagi, pregiudicando la regolarità del servizio con le modalità elencate di seguito.
 
SERVIZIO URBANO: possibili astensioni dal lavoro dalle ore 17,55 fino al termine del servizio. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea fino alle ore 17,40.

SERVIZIO EXTRAURBANO E SUBURBANO: possibili astensioni dal lavoro dalle ore 17,55 fino al termine del servizio. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea fino alle ore 17,25.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.