PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade da una finestra, operaio 52enne perde la vita a Gropparello foto

Tragico infortunio sul lavoro venerdì mattina a Gropparello (Piacenza). Un operaio di 52 anni di Lugagnano ha perso la vita dopo essere precipitato dalla finestra di un'abitazione in ristrutturazione

Più informazioni su

Tragico infortunio sul lavoro venerdì mattina a Gropparello (Piacenza). Un operaio di 52 anni di Lugagnano ha perso la vita dopo essere precipitato dalla finestra di un’abitazione in ristrutturazione (nelle foto).

Il fatto è accaduto in località Lodola. Da una prima ricostruzione pare che la vittima si fosse recata presso l’appartamento per prelevare materiale edile da utilizzare in un altro cantiere; ad un tratto si sarebbe sporta da una finestra al primo piano, perdendo l’equilibro e precipitando di sotto.

L’uomo ha battuto violentemente la testa al suolo e la caduta gli è stata fatale: il 118 intervenuto sul posto non ha potuto fare nulla per salvarlo. Nessuno era con lui al momento della tragedia: a trovarlo sarebbe stato un familiare, allarmato perchè il 52enne non rispondeva al telefono cellulare. 

Degli accertamenti si occupano i carabinieri della stazione di Gropparello, giunti all’abitazione insieme al personale della Medicina del Lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.