PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato basket integrato, i risultati della sesta giornata

Prosegue con la sesta giornata il Campionato Provinciale di basket integrato con partite disputate al Palazzetto dello Sport di Carpaneto e alla Bellotta di Pontenure (Piacenza)

Più informazioni su

Prosegue con la sesta giornata il Campionato Provinciale di basket integrato con partite disputate al Palazzetto dello Sport di Carpaneto e alla Bellotta di Pontenure (Piacenza).

Lotta quasi alla pari tra High School e la formazione A di Acquarello: la vittoria dei padroni di casa ha premiato la lenta, ma costante, crescita di livello dei ragazzi del Centro Mastro Balocco.

HIGH SCHOOL BASKET 26
ACQUARELLO A  22

High School Basket: Fantelli, Vallavanti 2, Gorra, Ghisoni 6, Rasparini 2,  Carini Giuseppe 2, Carini Giorgia 14, Ozzola, Fanzola. All. Andrea Quagnese
Acquarello A: Cavazzuti 2,Bianchi 3, Ghizzoni 2, Zucconi 6, Caruso 4, Campagnoli 2, De Micheli, Tavazzani 2,  Covini, Romiti
Arbitro: Laura Romiti

In famiglia l’incontro tra Dream e Dream B, con quest’ultima  che si è imposta a sorpresa. Sulla sconfitta ha probabilmente influito un po’ di rassegnazione da parte della formazione A sulle possibilità di vincere il Campionato, risultando sempre più forte la formazione B di Acquarello.

DREAM TEAM A 24
DREAM TEAM B 20

Dream Team A: Sartori 12,  Vitelmi, Rossi L. 6, Caiçedo 4, Tramonti, Marangon 4. All. Rossi
Dream Team B: Veronesi, Donati 2, Yeboah 1, Bonacina 13, Ricciardi 2, Sow 2. All. Rossi
Arbitro: Rossi Stefano

Rinviata la partita Assofa Primogenita, la partita vede sempre al primo posto la formazione B di Acquarello e con pieno merito; alle spalle le due formazioni del Dream Team si contendono il secondo e terzo posto; le altre quattro lottano quasi alla pari per i posti successivi. Al solito ottima l’organizzazione del Csi con il patrocinio del Panathlon e del Comitato Paralimpico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.