Quantcast

Ciclismo, per il Vo2 Team Pink seconda uscita su strada a San Bassano (Cremona)

Seconda uscita stagionale su strada per il Vo2 Team Pink, formazione giovanile piacentina interamente "rosa" reduce dal doppio podio all'esordio a Montevarchi nel giorno di Pasquetta. 

Più informazioni su

Seconda uscita stagionale su strada per il Vo2 Team Pink, formazione giovanile piacentina interamente “rosa” reduce dal doppio podio all’esordio a Montevarchi nel giorno di Pasquetta. Domani (domenica) le “panterine” guidate dal direttore sportivo Vincenzo Alongi e dal collaboratore tecnico Vittorio Affaticati saranno di scena a San Bassano (Cremona) nel 5° Trofeo Ernesto Cavalli Camicie-Memorial Maggi.

Alle 14,30 prenderanno il via le Allieve, chiamate a percorrere 41 chilometri con 10 giri di un percorso paesano. Sette, invece, saranno le tornate per le Donne Esordienti, che pedaleranno per complessivi 28 chilometri e 700 metri dopo aver preso il via alle 16.

Il Vo2 Team Pink ha iscritto tutte le atlete: le Donne Esordienti Nicole e Sharon Paulli, Prisca Savi, Giulia Affaticati e Carlotta Turci e le Donne Allieve Martina Sgrisleri, Elena Pisu, Silvia Zanardi, Chiara Cavallini, Giada Natali, Agnese Pollastri e Giulia Aimi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.