Quantcast

Ciclismo, quinto posto per Silvia Zanardi (Vo2 Team Pink) a Buttrio

Nella 21esima edizione del Trofeo Segheria Rosa-Giornata Rosa la piacentina si è piazzata nella corsa Alieve vinta da Gloria Scarsi

Più informazioni su

Continuano i risultati stagionali su strada per il Vo2 Team Pink, sempre protagonista nel settore giovanile femminile.

A Buttrio (Udine), nella 21esima edizione del Trofeo Segheria Rosa-Giornata Rosa in Friuli, il sodalizio piacentino si è piazzato nella corsa Allieve con Silvia Zanardi, quinta in volata nella gara vinta dalla ligure Gloria Scarsi (Team Valcar), alla terza affermazione stagionale.

A completare il podio, la romana Giada Capobianchi (Cicli Fiorin Piemonte) e la veronese Giorgia Bariani (Luc Bovolone). In precedenza, la corsa per Donne Esordienti era stata annullata in seguito a una caduta, mentre la gara per Allieve è stata accorciata (due giri in meno).

Ordine d’arrivo Donne Allieve: 1° Gloria Scarsi (Team Valcar) 26 chilometri e 700 metri in 33 minuti e 3 secondi (media 37,2 chilometri orari), 2° Giada Capobianchi (Cicli Fiorin Piemonte), 3° Giorgia Bariani (Luc Bovolone), 4° Alessia Valvason (Team Cs Spercenigo), 5° Silvia Zanardi (Vo2 Team Pink), 6° Ilaria Chinelli (Team Valcar), 7° Giorgia Vettorello (Conscio Pedale del Sile), 8° Carlotta Zanin (Breganze Millenium), 9° Martina Toffanin (Scuola Ciclismo Vò), 10° Camilla Alessio (Conscio Pedale del Sile).

Nella foto, la premiazione di Silvia Zanardi (Vo2 Team Pink) a Buttrio (Udine)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.